Cranio Suisse - Associazione Svizzera per la Terapia Craniosacrale

Divenire soci

News

Coronavirus: Verstärkte Massnahmen ab 19.10.2020

Angepasstes Schutzkonzept per 23....

Anmeldung Fachkongress 2021

Die Programmhefte für den...

Controllo della formazione continua 2019/20

Nella newsletter dell'agosto 2020...

Congresso specialistico a Winterthur
Il terzo congresso è rinviato al 2 e 3 luglio 2021.
Benvenuti a Cranio Suisse®
In qualità di associazione professionale, Cranio Suisse® tutela gli interessi di oltre 1'200 terapisti craniosacrali attivi in Svizzera e all'estero nei confronti dell'opinione pubblica e delle organizzazioni politico-professionali. L'associazione garantisce il controllo della qualità e assiste i suoi membri offrendo loro un’ampia gamma di servizi.
La forma femminile viene utilizzata per entrambi i sessi..
La terapia craniosacrale è ufficialmente riconosciuta come metodo della terapia complementare. Quale garante dell'identificazione del metodo (IDMET) della terapia craniosacrale a livello federale, Cranio Suisse® è responsabile dello sviluppo e del posizionamento di questo metodo..
I membri attivi dell'associazione professionale sono autorizzati a utilizzare il titolo terapista craniosacrale Cranio Suisse®.
I membri che hanno superato l'Esame Professionale Superiore nell'ambito della terapia complementare con il metodo della terapia craniosacrale utilizzano inoltre il titolo "Terapista complementare con diploma federale".
Cranio Suisse® è anche il portale che fornisce informazioni dettagliate sulla terapia craniosacrale. Video sulla terapia craniosacrale
Siamo presenti anche su facebook. Ti contiamo già tra i nostri amici facebook?
Ci fa piacere che vengano utilizzati i nostri testi. Tuttavia ci teniamo che venga indicata la fonte (www.craniosuisse.ch).
Prossimi Eventi
Contatto
Cranio Suisse®
Hermetschloostrasse 70/4.01
CH-8048 Zurigo
Tel. +41 (0) 44 500 24 25