Cranio Suisse - Associazione Svizzera per la Terapia Craniosacrale

Divenire soci

News

Extension de l’obligation de présenter un certificat

Selon les informations actuelles,...

Plan de protection adapté

Les derniers assouplissements des...

Fatture sotto forma di file pdf?

Non senza il consenso dei...

Assemblea dei membri: impressioni e risultati

Martedì 22 giugno 2021 si è tenuta...

Congresso specialistico a Winterthur
Il terzo congresso avrà luogo il 2 e 3 luglio 2021.
Benvenuti a Cranio Suisse®
In qualità di associazione professionale, Cranio Suisse® tutela gli interessi di oltre 1'200 terapisti craniosacrali attivi in Svizzera e all'estero nei confronti dell'opinione pubblica e delle organizzazioni politico-professionali. L'associazione garantisce il controllo della qualità e assiste i suoi membri offrendo loro un’ampia gamma di servizi.
La forma femminile viene utilizzata per entrambi i sessi..
La terapia craniosacrale è ufficialmente riconosciuta come metodo della terapia complementare. Quale garante dell'identificazione del metodo (IDMET) della terapia craniosacrale a livello federale, Cranio Suisse® è responsabile dello sviluppo e del posizionamento di questo metodo..
I membri attivi dell'associazione professionale sono autorizzati a utilizzare il titolo terapista craniosacrale Cranio Suisse®.
I membri che hanno superato l'Esame Professionale Superiore nell'ambito della terapia complementare con il metodo della terapia craniosacrale utilizzano inoltre il titolo "Terapista complementare con diploma federale".
Cranio Suisse® è anche il portale che fornisce informazioni dettagliate sulla terapia craniosacrale. Video sulla terapia craniosacrale
Siamo presenti anche su facebook. Ti contiamo già tra i nostri amici facebook?
Ci fa piacere che vengano utilizzati i nostri testi. Tuttavia ci teniamo che venga indicata la fonte (www.craniosuisse.ch).
Prossimi Eventi
Contatto
Cranio Suisse®
Hermetschloostrasse 70/4.01
CH-8048 Zurigo
Tel. +41 (0) 44 500 24 25