Cranio Suisse - Associazione Svizzera per la Terapia Craniosacrale

Ammissione sulla lista dei supervisori

Ammissione sulla lista dei supervisori
I requisiti da soddisfare per essere ammessi sulla lista dei supervisori di Cranio Suisse® figurano in un regolamento (cfr. link su questa pagina) approvato dal comitato direttivo il 5 maggio 2011. La lista comprende tre rubriche:

  • La rubrica «Supervisione per persone in formazione» offre agli istituti di formazione una scelta di supervisori qualificati per la supervisione dei loro studenti. Ogni istituto di formazione può decidere autonomamente quale supervisore figurante sulla lista è autorizzato a eseguire le supervisioni nella rispettiva scuola.

  • La rubrica «Supervisione per terapisti praticanti» offre a tutte le terapiste e a tutti i terapisti craniosacrali una selezione di supervisori qualificati per una supervisione professionale.

  • La rubrica «Supervisione secondo l'associazione BSO» comprende tutti i supervisori membri di Cranio Suisse® che soddisfano le condizioni dell’associazione BSO (associazione professionale per la supervisione, la consulenza organizzativa e il coaching).

Le richieste per l’ammissione su queste liste vanno inoltrate al segretariato tramite il modulo che può essere scaricato su questa pagina. La soddisfazione dei requisiti va documentata con le copie delle rispettive conferme dei corsi. La tassa per l’ammissione ammonta a CHF 100.-.
Stampare